Caduta massiccia capelli

Ho 33 anni e all' inizio di quest'anno ho fatto in Romania la ricerca del mercurio nelle urine. Hanno trovato 86/°° mg . Avevo fatto questo test vedendo che tutto un tratto avevo incominciato a perdere i capelli a ciocche e li mi hanno detto che e una quantita molto elevata.Tornata in Itali non sono riuscita ne a trovare un laboratorio x fare analisi più aprofondite e ne un medico che mi possa aiutare con dei consigli. Penso in un avvelenamento voluto,fatto da qualcuno che sta nelle mie vicinanze, non xche sono matta, ma xche con la stessa intensità, della stessa entità e aprossimativamente nello stesso periodo hanno incominciato a perdere i capelli i componenti della mia familia: mia mamma( 61 anni) e mio figlio che ha soltanto 6 anni. Sperano che qualcuno ci possa aiutare, ringrazio.Marilena
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
L'avvelenamento da Mercurio darebbe un quadro patologico grave...ho qualche perplessita'
Le consiglio sicuramente di rivolgersi al centro antiveleni dell'ospedale Niguarda di Milano,anche telefonicamente.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Se confermato l'intox da mercurio, verifichi la presenca di ev. otturazioni dentali in amalgama e proceda ad una bonifica in tal senso. Saluti.