Depakin chrono e sport

Salve Psichiatri,da due giorni mi e' stato prescritto Depakin Chrono causa masturbazione compulsiva.Sono ormai anni che pratico due sport(body building e boxe)in cui viene richiesta molta forza,energia fisica,velocita' nei movimenti e prontezza di riflessi.Ho il terrore che questo farmaco possa rallentarmi i riflessi e i movimenti,togliermi energia,forza fisica.Siccome sono due giorni che lo prendo e sento una grande sonnolenza,ho paura di dover rinunciare a queste discipline.Tra l'altro,facendo delle ricerche su Internet,ho letto che tra gli stabilizzatori e' quello con maggiori proprieta' sedative!Possibile che non ci sia un alternativa?Grazie come al solito!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
deve assumere il trattamento come prescritto e non leggere su Internet.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok grazie.Ma non ha risposto alle mie domande.Grazie ancora per la pazienza!