Forse lipoma?

Buongiorno , le scrivo per chiederle e' da un po' che soffro di un leggero scatto alla scapola con un rigonfiamento nela parte bassa della stessa. Da precisare che normalmente non si nota nulla in posizione normale ma solo quando cerco di effettuare la torsione della spalla tipo incrociando le due braccia . Inoltre pressando in quella zona prima di effettuare la chiusura non mi scatta la scapola e non si evidenzia il leggero rigonfiamento. Nel ringraziarla della sua disponibilita' le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le ha risposto perchè ovviamente per fare una diagnosi nel caso suo occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com