Il pene già si stava rilassando

salve,
ho un problema che penso sia più psicologico che fisiologico c,comunque ho avuto un rapporto di masturbazione che è durato a lungo tanto che che al momento dell'eiaculazione il pene già si stava rilassando.Poco dopo ho provato un grande bruciore ad un testicolo in particolare ed ogni volta che lo sfioravo percepivo un dolorepoco sopra al pube,lateralmente a sinistra.Ho messo un po di ghiaccio ed è passato.il giorno seguente ho riprovato ed anche se il rapporto è durato poco i sintomi sono stati gli stessi.Ci potrbbe essere stato qualche problema grave?...èda un bel po che non provo a masturbarmi.
Aspetto notizie.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la funzione sessuale non va mai "provata" ma deve essere figlia di una fisiologica eccitazione.Non cada nella tentazione di "provare" e,se il
disagio permane,prenoti un "normale" controllo specialistico andrologico.
Buone vacanze.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it