Legamento sospensorio

salve sono un ragazzo di 29 anni e un po d anni fa ahime' in preda ad una sciocca crisi di inferiorita ho fatto il possibile per subire un doppio intervento per aumentare la lunghezza e la circonferenza del mio pene.. ma in seguito alla recisione del legamento sospensorio a distanza di anni ho avvisato solo la riduzione del numero di erezioni oltre che un erezione meno prestante e di conseguenza meno soddisfacente per me e la mia compagna.. per questo in seguito a varie ricerche vi chiedo se e possibile ricreare il legamento con la proloterapia o attendendo 5 anni o giu di li sperare nell esito positivo dell impiego delle cellue staminali per la ricostruzione dei legamenti lesi in seguito ad attivita sportive praticate a livelli agonistici.vi ringrazio per la cortese attenzione..attendo con ansia una risposta.. e mail: sinthex@hotmail.it grazie a presto..
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
il problema ha diverse sfacciattetture per le quali potrebbe rendersi necessario un approccio congiunto chirurgco plastico-andrologo. La ricostruzione del legamento sospensorio è possibile e si esegue in quei casi in cui durante l'erezione il pene è diretto verso il basso creando difficoltà nei rapporti. Sulla riduzione del numero delle erezioni è indispensabile il consulto andrologico
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

oltre alle informazioni ricevute dal collega chirurgo plastico Bernardi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul tema difficoltà ad avere una regolare rigidità, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/