Attendo risposta

Salve, è un periodo che la sera ho qualche linea d febbre 37.00 37,2 .
Ho fatto gli analisi del sangue ed ilmio medico mi dice che è tutto apposto ho solo i valori dell'allergia un pò alti.
Mi succede soprattuto la settimana prima delle mie mestruzioni, è normale?
Attendo risposta.
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Lei risulta dalla scheda un maschio di 37 anni. Ha le mestruazioni?

Se gli analisi sono apposto, la temperatura da sola non preoccupa. Non e' normale (= di norma non succede) ma e' troppo bassa per indicare infezioni.
[#2]
dopo
Utente
SCUSI PER LA GAFFE, SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI.
GRAZIE PER LA RISPOSTA QUINDI POSSO STARE TRANQUILLA?

ATTENDO NOTIZIE.