Secondo lei può essere dovuto al caldo soffocante di questi giorni

Salve,
da qualche giorno sento un oppressione al petto e faccio fatica nel respirare.
Sono stata dal sostituto del medico e ha detto che è dovuta all'allergia...Ho fatto le prove allergiche e non è risultato niente...
da ieri l'altro senso un senso di stanchezza e di debolezza forte. Le analisi del sangue le ho fatte 2 settimane fa ed erano perfette.
Secondo lei può essere dovuto al caldo soffocante di questi giorni?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente
e' possibile che il caldo possa giustificare i suoi sintomi ,tuttavia una visita accurata dovrebbe esludere altre cause organiche per esempio misurandole la pressione,auscultandole il torace per escludere distubi cardiorespiratori e magari, se fosse necessario, richiedere altri accertamenti diagnostici.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it