Un parere riguardo alla possibile reversibilita'

Gent.mo Dottore avrei bisogno di avere da lei un parere riguardo alla possibile reversibilita' di una diplopia comparsa per effetto di un linfoma che ha interessato il massiccio facciale provocando un evidente esoftalmo, ad oggi la condizione per cosi dire"fisica" dell'occhio è nettamente migliorata nel senso che con la prima chemio l'occio è perfettamente ritornato nella sua sede anche pare sia rimasto leggermente strabico , permane infatti la diplopia se gli occhi lavorano insieme, schermando invece l'occhio sano l'altro vede correttamente anche se c’è la sensazione di vedere i colori piu' accentuati.
grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se l'occhio affetto vede occludendo l'eterolaterale,si deve effettuare una visia ortottica per verificare se esiste una possibiultà di correzione con lenti prismatiche!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gent.mo Dott Siravo grazie per la sua disponibilita'e per la celerita'con cui mi ha risposto,purtroppo ho avuto bisogno recentemente di disturbare altri suoi colleghi su questo sito e devo dire che ho riscontrato una professionalita' non comune per cui ne approfitto per complimentarmi con tutto lo Staff di Medicitalia
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
LA RINGRAZIO A NOME DI TUTTI I COLLEGHI E DELLO STAFF DI MEDICITALIA!!