Dolore forte che parte dalla zona cervicale a tutto il braccio sx

da qualche mese ho un forte dolore che dalla zona cervicale,si protende verso tutto il braccio sx,in special modo se devo sollevare cose ad es.un bicchiere io sento un forte dolore all'altezza del gomito,proprio nell'osso.Io lavoro come aiuto terapista in un istituto per anziani,anche i miei colleghi mi dicono che sarebbe meglio effettuare una risonanza magnetica,per capire come procedere.IO ASPETTO UNA VS. CORTESE RISPOSTA SUL DA FARSI.Io ho 41 anni ed è da circa 22 che lavoro come OSS in questo Istituto,sollevando ogni gg. pesi di ogni genere.Grazie .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
le consiglio innanzitutto di effettuare qualche visita specialistica, ortopedica e/o neurologica. Sarà poi lo specialista ad indirizzarla verso degli accertamenti mirati al suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro