Tachicardia dopo laparoscopia

Il giorno 22 ho avuto un intervento di appendicectomia con tecnica videolaparoscopica, dal giorno dopo ho iniziato ad avvertire il battito cardiaco accelerato che non è mai stato ascoltato dai chirurghi perchè dicevano che era ansia. Adesso ho da due giorni anche una forte nausea ed il punto dell'appendice che mi fa sempre male. Possono essere complicazioni post-operatorie?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel decorso di qualsiasi atto invasivo i controlli vengono eseguiti proprio per stabilire se questo sia del tutto regolare.

Queste perplessità e questi sintomi dovrebbe esporli sollecitando una visita da parte di chi ha eseguito l'intervento.

Tramite Internet si può solo tirare ad indovinare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non c'è stato un buon rapporto con chi ha eseguito l'intervento perchè sono partiti con un preconcetto e non hanno mai ascoltato quello che io sentivo.
Quindi purtroppo è un po'difficile che adesso credano a quello che sento.
[#3]
dopo
Utente
La mia paura è che si siano aperti i punti interni e ci possa essere un sanguinamento interno all'addome (che tra l'altro è teso) che mi prova la tachicardia.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SE ha, ma mi pare improbabile, questi dubbi è necessaria una visita anche in P.S.
[#5]
dopo
Utente
Concordo con Lei.