Dolore alla gamba dx ed eruzione cutanea

Salve,sono una ragazza di 21 anni e volevo chiedere un consulto riguardo alcuni"problemi" che sto avendo in questi ultimi giorni.
Una settimana fa ho avuto il ciclo,durante gli ultimi 2 giorni ho cominciato ad avvertire alcuni dolori fitti alla vagina,soprattutto alle labbra e anche al clitoride.Contemporaneamente a ciò,ho cominciato ad accusare dolori insistenti alla gamba destra,soprattutto alla coscia e alla pianta del piede.Inoltre 3 giorni fa sulla parte superiore del fondoschiena,sempre sul lato destro,mi è comparsa un'eruzione cutanea,concentrata in un punto;sembra una macchia rossa dal diametro di 3,5 cm,come se fosse costituita da tanti piccoli foruncoli tutti uniti (ma non sono foruncoli).Oltre tutto questa eruzione cutanea si sta espandendo anche sulla parte inferiore del fondoschiena e nell'interno coscia,sempre della gamba dx, ma non mi comporta dei bruciori;mi fa leggermente male solo quando la tocco.
Per il dolore alla vagina mi hanno consigliato di fare dei lavaggi cn della pevaryl 1% soluzione cutanea per genitali esterni (econazolo), e devo dire che il dolore adesso sta passando;
per l'eruzione cutanea mi han consigliato di applicare una crema "cortidro" idrocortisone acetato.
per il dolore alla gamba mi han consigliato di prendere un antinfiammatorio come l'aulin o l'oki (dato che io sono allergica all'aulin).
Io però vorrei sapere da cosa potrebbero dipendere questi problemi.
Tutti questi sintomi possono essere collegati tra loro?
Il dolore alla gamba destra,dato che nn faccio una vita particolarmente attiva, a cosa può essere dovuto?
Vi ringrazio per la disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Prima di applicare farmaci di q1ualunque tipo sarebbe il caso di valutare la possibilità che si tratti di un Herpes Zoster (fuoco di S.Antonio), cosa che non è possibile fare a distanza.
Faccia valutare la cosa dal suo Medico e magari chieda un consulto dermatologico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1