"perdite di liquido seminale durante il petting"

salve,
essendomi appena inscritto vorrei come prima farVi i miei complimenti per i consigli che date,il mio problema e questo; "Perdite di liquido seminale durante il petting".Premesso ke nel marzo del 2007 ho subito un intervento per l'asportazione di un neurinoma della cauda fra L2/L3,ancora oggi ho problemi nel stare in piedi per molto tempo o seduto,e a letto dopo aver fatto un pò di sonno per la stanchezza comincio a stare male in ogni posizione,le gambe non reggono molto mi fanno spesso male,e guai a fare piegamenti e un problema alzarmi,i dolori si articolano dal punto dell'intervento si potraggono fino ale caviglie,quando mi capita di stare in intimità con mia moglie durante la fase di coccole carezze baci ho il fallo che non è proprio duro in più sulla fessura cè del liquido trasparente/bianco,poi una volta che raggiungo l'orgasmo manca il getto,sono precoce,prima dell'intervento lo ero ma molto meno.sono esiti dell'intervento?.Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

alcune sue osservazioni rimandano semplicemente al normale processo di lubrificazione dell'uretra prima di avere una regolare eiaculazione.

Gli altri problemi clinici da lei elencati possono far pensare anche ad un esito post-chirurgico ma solo una attenta e diretta valutazione andrologica e neurologica potranno darci indicazioni più precise.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentilissimo Dott.Beretta,
la ringrazio per il Vostro consulto,se potessi avere la Vostra email le invio un esame fatto tempo fa,"Potenziali Evocati Sacrali",cosi potrebbe darmi un'attento consulto sullo stesso.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

senza problemi i Potenziali Evocati Sacrali può indirizzarli anche in questo post.

La loro valutazione e discussione potrebbero interessare anche altri lettori.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com