Il male in vacanza

Cari Dottori buongiorno
ho 27 anni e sono tornata 2 giorni fa da una settimana di vacanza in Croazia con il mio ragazzo.
Un incubo a livello di salute.
dal primo giorno ho cominciato ad accusare il mal di gambe di cui soffrivo già da qualche tempo,ma a livelli assurdi...
Facendomi molto male non stavo al sole nelle ore centrali del pomeriggio ma mi mettevo a letto in camera...in spiaggia appena mi rilassavo un attimo e mi sdraiavo avevo scatti muscolari pazzeschi che mi facevano sobbalzare.
La sera la situazione non migliorava...gambe bollenti dalla sera alla mattina..dolore e scatti...stanchezza e una sensazione di malessere continua tipo febbre...anche se inesistente.
Ora che sono tornata le gambe rimangono ancora doloranti e bollenti...
Ho provato a prendere l'Antistax in ferie, ma è stato peggio...continuavo a sudare e nn riuscivo a stare tranquilla...
Cosa mi consigliate?Il mio medico non c'è fino a fine Agosto....
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il suo Medico non c'e' deve esserci (per legge) un sostituto... Senza una visita infatti e' difficile dirle di cosa si tratta: magari un problema vascolare, oppure qualcosa di molto banale (come il fatto di dormire in un letto diverso dal proprio...). Ma, ripeto, senza una visita e' davvero difficile aiutarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com