Un tumore nel punto della botta

Buon giorno dottore, le scrivo per porle un quesito che da anni mi tormenta, le spiego meglio:
Circa 7 anni fà riportai a casa un'amica ubriaca che si lamentava durante il tragitto di avere la nausea(cosa normale) ma il problema non è questo,una volta a casa mi ha chiesto di aiutarla a svestirsi, buttandosi a peso morto tra le mie braccia,non sono riuscita a tenerla e mi è caduta dal divano,su cui eravamo sedute sbattendo la testa per terra, le misi del ghiaccio che non ha voluto perchè era ancora ubriaca,allora la feci sdraiare e fu li' che vomitò tutto l'alcool che aveva bevuto poi si addormentò,l'indomani si svegliò con un bel bernoccolo. Ora la domanda che mi dà ansia è questa: a distanza di anni dal trauma subito può formarsi un tumore nel punto della botta? magari per un cattivo riassorbimento del bernoccolo.Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
il "bernoccolo" è soltanto esterno alla scatola cranica, quindi non ha nulla a che vedere con il cervello e non può mai trasformarsi in tumore.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro