Un intervento alla colonna lombale ,a casa ho assunto

Buongiorno, sono un uomo di 46 anni.Da circa 1 settimana durante il rapporto sessuale ,alcuni istanti prima e durante la iaculazione sopraggiunge una forte cefalea che si riduce e termina dopo alcuni minuti.Vorrei precisare che non mi era mai successo in passato. Circa 20 giorni fa ho subito un intervento alla colonna lombale ,a casa ho assunto per diversi giorni toradoL per il dolore.Vorrei un vostro parere.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la montata orgasmica maschile é un fenomeno "eclatante" che coinvolge significativamente vari apparati tra cui quello neuro-vascolare che potrebbe
essere "responsabile" di questo recente disagio.Il rapporto diretto con il recente intervento non esiste,se non con i farmaci usati per la sedazione (di cui non fa cenno).Ci aggiorni in seguito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it