Strano gonfiore

buongiorno.
da diversi mesi mia mamma (42anni) riscontra un gonfiore della grandezza di una pallina di ping-pong nella zona sinistra,immediatamente sopra l'ombelico. quando la schiaccia scompare e dopo circa un minuto ricompare. che cosa potrebbe essere? che cosa si deve fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Specializzando
Potrebbe trattarsi di un'ernia paraombelicale, le consiglio di effettuare una consulenza chirurgica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio. La farò al più presto. Se dovesse essere questo, è grave? Come si cura?