Cuore che batte forte tremolio alle mani e mancanza di fiato

buongiorno...sono una ragazza di 27 anni.....un anno fa mi mancava il fiato cosi il mio medico mi ha fatto fare una spirometria e un rx torace tutti e due con esito negativo.il mio medico mi disse di stare tranquilla perche era solo ansia...e cosi feci ...pero soppratutto quando cè il cambio delle stagioni la mancanza di fiato ritorna acconpagnato da tremore delle mani e il cuore che batte forte devo preoccuparmi o e solo ansia?due sett fa sono stata in ospedale per dei problemi ai reni e mi hanno fatto rx torace e elettrocardiogramma tutti con esito negativo conprese le analisa del sangue che sono perfette .volevo sapere un vostro giudizio in merito.nel frattempo vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Vista la esecuzione di accertamenti cardiologici in corso di precedenti passaggi in ospedale, a quanto pare negativi sarei al suo posto sufficientemente tranquilla.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto.....non dovrei fare una visita da un cardiologo magari facendo un ecografia al cuore.....i sintomi che sento sono dovuti all ansia? perche a volte sento il cuore che tutto in un attimo accellera e poi torna a battere normalmente....e in oltre vado tanto in bagno soppratutto di notte e ho letto che non va per niente bene e puo essere un segno di problemi cardiaci e vero?nell attesa la ringrazio per la sua disponibilita...
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Pur comprendendo la sua ansia, rimango dell'idea che sia non necessario eseguire ulteriori accertamenti