Giramenti di testa e aumento urine

Salve!
Ho notato che quando vado al lavoro, e vivo fuori casa dal lun al ven, cambiando quindi città, ho spesso questi giramenti di testa, senso di spossatezza e di sonno più che altro.
Ho notato un bisogno di bere notevole, con conseguente fuga al bagno pressocchè subito dopo aver bevuto!
Avrei pensato a disidratazione, dato che avviene solo qui in questa città questa cosa....al momento almeno.

Che dite?
Saluti :)
[#1]
Dr. Francesco Crea Medico di base 4 1
Gentile utente,
prima di tentare di dare una spiegazione dei suoi sintomi sarebbe utile sapere alcune cose :
la qualità e la quantità del suo sonno ; [ il sonno è ristoratore ? ]
quanto dista il posto di lavoro dall’abitazione; [ postura scorretta durante il tragitto ? }
se lo spostamento avviene con mezzo proprio o pubblico; [ tensione e stress da traffico ?]
se recentemente,prima della comparsa dei sintomi,ha notato variazioni del suo peso; [ gli esami di laboratorio hanno evidenziato alterazioni del funzionamento della ghiandola tiroide,del metabolismo degli zuccheri o degli ormoni ipofisari ? ]
le sue abitudini dietetiche ed il livello di idratazione ; [ riesce a reintegrare i liquidi che in questo periodo,sudando più del solito,si perdono ? ]
Io Le consiglio di rivolgersi al suo medico e,se non ancora eseguiti,di fare degli esami di routine per valutare l’eventuale presenza di alterazioni metaboliche ( distiroidismo,diabete mellito,diabete insipido,ecc. ) o funzionali ( stress per il lavoro e tensione emotiva ) , che potrebbero essere all’origine dei suoi sintomi.
Cordiali saluti

Dr. FRANCESCO CREA

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta :)
Nel dubbio Venerdì esame del sangue, che è da un po' non faccio.
Cmq...

Ho cominciato a prendere integratori di magnesio e potassio, dato che notavo un alta facilità di crampi ai muscoli, e le cose sembrano andare molto meglio.
Vedremo se continuano bene fino a venerdì, giorno delgi esami sangue.

E' diminuita anche la sete :)

Per quanto riguarda il lavoro, mi sposto a piedi, essendo a 1 minuto a piedi, e il sonno è buono.

Vedremo quindi.

In ogni caso se la cuasa era il calo di MAgnesio potassio, sarebbe da capire come mai, anche se dal punto di vista alimentare mangio un po' di tutto e molta frutta e verdura.

Con gli esami del sangue cmq si dovrebbe notare se qualcosa è fuori posto, no?
Il medico non lo sentirò ,mando qualcuno a farmi fare l'impegnativa giovedì e Ven esami sangue.
Sxiamo!
Saluti! :)