Corpi mobili vitreali e vitreclar crono

Salve dottori scusate la domanda.

Soffro di corpi mobili vitreali. Ho preso vitreoxigen 1 compressa ogni due giorni per un mese senza risultati.

Il mio oculista di fiducia ora mi ha prescritto vitreoclar crono dicendomi che è migliore però mi sn dimenticato di chiedergli come dovevo prenderlo:
- che dose (1 al giorno come c'è scritto sul foglietto)
- si prende a digiuno la mattina??
- non è effervescente come il vitreoxigen??

Ora è andato in ferie e non riesco a contattarlo!!

Mi potete aiutare per consigliarmi come prendere questo integratore??

Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo,
1) una cpr. al di'
2) meglio al pasto
3) non e' effervescente (ma non importa molto).
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
a pasto prima di mangiare o dopo aver mangiato??

il vitreoxigen me lo faceva prendere una volta ogni due giorni la mattina a stomaco vuoto!!

questa è una compresa da prendere normalmente con un po d'acuqa???
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentili dottore potete aiutarmi a rispondere all'ultimo quesito grazie!!
[#4]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, la prenda o subito prima o subito dopo il pasto e la mandi giu' con un bel bicchiere d'acqua.
Un caro saluto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Quindi è indifferente se la prendo a stomaco pieno o a stomaco vuoto???
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Allora gentili dottore mi potete dire se il vitreoclar crono devo prenderlo a stomaco pieno o stomaco vuoto e quindi subito prima o subito dopo pranzo??