Cistite acuta persistente

salve. una settimana fa, dopo 5 giorni di febbre elevata fino a anche a 39.7, ho portato mio figlio al pronto soccorso dove gli è stata diagnosticata una cistite acuta con terapia domiciliare di ciprofloxacina compresse 2 volte al giorno. dopo 6 giorni la febbre è ancora presente, soprattutto la sera dove sale anche a 38. purtroppo non sappiamo il germe responsabile perchè il referto con tutte le analisi devono ancora arriva per posta. è normale questa situazione e quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno o è meglio passare ad un'altra terapia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Cara lettrice,

quadri clinici particolari come quello di suo figlio non possono essere affrontati e tanto meno "capiti" in modo preciso tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto riconsulti il suo medico di famiglia che, riesaminato in prima istanza il problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/