Leucociti 10-20

buongiorno volevo chiederle un consulto o fatto degli esami delurina cultura e urina completo e de risultato leucociti di un valore di 10-20 io o fatto anche dei esami del sangue e de uscito ana positivo 1.80 o vari disturbi come gonfiore dei piedi e dele mani forti dolori di sciatica non mi sento le bracia e le gambe come se dormisero e o problemi di vista ede un po di tempo che mi pizica nel reno io ho 37 anni grazie buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Detta cosi' potrebbe essere una problematica del tutto banale. Magari una piccola infezione urinaria. Pero' non e' lo stesso da sottovalutare: il consiglio e' quello di rivolgersi al suo Medico di Famiglia per una visita diretta e per fargli visionare tutti i risultati degli accertamenti ematochimici nel loro insieme. Se necessario il Collega potra' prescriverle un'ecografia renale e/o una visita urologica.
Per quanto riguarda i valori relativi all'ANA vedo che gia' le e' stato risposto dal Collega.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com