Pillola estinette e antibiotico veclam

buongiorno dottore, volevo porle una domanda.
io prendo la pillola estinette. la settimana scorsa ho assunto il tazocin e l'antibiotico veclam però nel frattempo ho avuto le mestruazioni quindi dovrei essere protetta per questo periodo. però da ieri ho ricominciato a prendere il veclam ed oggi comincio il nuovo blister, l'antibiotico dovri finirlo di prendere sabato. il mio dottore ha detto che posso considerarmi protetta da domenica però volevo una conferma. se sabato finisco di prendere il veclam posso considerarmi protetta già da domenica. grazie mille. spero mi rispondiate al più presto. Marina
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buogiorno,
Può essere tranquilla è protetta senza problemi.
Buona giornata.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO