Strano problema al pene

CArissimi dottori, vi scrivo perchè ho uno strano problema al pene.... LA carta igienica mi si rimane appicicata... Qualche tempo fa ho visto che il colore del pene era diverso "annebbiato", allora con la pompa della doccia attraverso il getto dell'acqua ho iniziato a "pulire" notavo come quella roba se ne veniva, anche se con difficolta, è proprio carta igienica.....Adesso ne è rimasta ancora un bel pò..... Vorrei delle informazioni a riguardo....Premetto che io non trascuro la pulizia intima, anzi, sono quotidianamente faccio lavande con saugella uomo.... MA non so come mai ho questo problema, strambo,... Potete dirmi cosa devo fare?? Grazie mille...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' difficile interpretare il fenomeno riferito per via mail.Si faccia consiglare un dermatologo dal Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it