Proteus mirabilis con dolori ai reni e nel liquido seminale

Buongiorno,
circa un anno fà mi ho contratto la candida con conseguente comparsa di uretrite. L'ho curata ed è passato tutto quanto. erano circa quattro mesi che avevo dolori ai testicoli e così 15 giorni fa sono andato dal mio urogolo il quale mi ha prescritto l'urinocoltura e lo spermiogramma. Dalle analisi fatte risulta che ho proteus mirabilis in 500.000 u.f.c./ml. Lamento sempre dolori ai testicoli, ho un po' di difficoltà nell'urinare,ed ho da un po' di tempo i reni indolenziti. ho 23 anni ed ho gli acidi urici alti.
Spero mi passi tutto, non vorrei ripetere la seconda..grazie per la vostra pazienza
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Buongiorno a Lei dai suoi sintomi viene da pensare ad una flogosi prostatica.
Contatti il suo urologo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Innanzi tutto grazie per la risposta. Il mio urogolo mi aveva prescritto anche l'antibiogramma. Il problema è che il laboratorio di analisi non me lo ha fatto. Allora il dottore mi ha dato Levoxacin da 500mg per 10 giorni, una pasticca al giorno. Questa infezione è risultata dallo spermiogramma. Siccome cmq mi sento lo stimolo della pipì soffocato vorrei sapere da cosa è causato questo malessere, oltre dalla difficoltà di urinare. Spero che mi passi tutto. Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Non vorrei che mi diventa cronica..Ho una paura enorme..Ormai è quasi un anno che ci sto combattendo con queste cose