Il vaccino antinfluenzale ho notato che i linfonodi dell'inguine si erano gonfiati ed erano un pò

Buongiorno,
nel novembre 2008 dopo aver fatto il vaccino antinfluenzale ho notato che i linfonodi dell'inguine si erano gonfiati ed erano un pò dolenti.
Essendo tra gli effetti collaterali del vaccino non mi sono preoccupata ma ancora adesso permane un un rigonfiamento che non è fisso ma varia mentre il dolore è quasi scomparso.
E' normale che dopo il vaccino sia rimasti così oppure no?
La ringrazio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Si sottoponga a visita dal medico di famiglia oppure consulti un chirurgo.I colleghi stabiliranno se si tratta di linfonodi ed i motivi dell'aumento di volume,avvalendosi di esami di laboratorio e/o strumentali
(ecografia).
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio.
Buona giornata