Utente 970XXX
Buongiorno,
nel novembre 2008 dopo aver fatto il vaccino antinfluenzale ho notato che i linfonodi dell'inguine si erano gonfiati ed erano un pò dolenti.
Essendo tra gli effetti collaterali del vaccino non mi sono preoccupata ma ancora adesso permane un un rigonfiamento che non è fisso ma varia mentre il dolore è quasi scomparso.
E' normale che dopo il vaccino sia rimasti così oppure no?
La ringrazio.
Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Lucio Pennetti
32% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2009
Si sottoponga a visita dal medico di famiglia oppure consulti un chirurgo.I colleghi stabiliranno se si tratta di linfonodi ed i motivi dell'aumento di volume,avvalendosi di esami di laboratorio e/o strumentali
(ecografia).
Saluti
[#2] dopo  
Utente 970XXX

Iscritto dal 2009
La ringrazio.
Buona giornata