Gonfiore ugola

buongiorno il mio ragazzoha problemi che gli si gonfia l ugola durante la notte mentre dorme l altra notte è capitato è l ho portato in ospedale li non hanno saputo dire molto hanno fatto solo delle flebo con del cortisone dentro e adesso gli hanno prescritto le bentelan e gli hanno detto che ogni volta che si gonfia deve prenderne una. esiste qualche cura? è possibile prendere queste pillole a vita ?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le puo' prendere perche' comunque sara' una cura "al bisogno", non permanente.

Bisogna vedere da dove nasce questo edema in gola, se si scopre la causa forse si puo' prevenire.