Antispasmina colica forte e esposizione al sole

Buonasera gentili dottori.è possibile assumere antispasmina colica ed esporsi al sole o il farmaco in questione è fotosensibilizzante?devo interrompere l'assunzione?e bastano 48ore prima dell'esposizione al sole?in realtà li ho assunti oggi,e vorrei assumerli anche domani perchè ho un problema di crampi ma domaenica parto per il mare e non vorrei causare un guaio.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
Non ci sono particolari problemi con l'assunzione di Antispasmina

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
grazie mille,buon lavoro