Ematoma sul pene

Buongiorno...volevo esporvi il mio prblema...2 giorni fa ho ricevuto una masturbazione un pò "violenta" da una ragazza...mi ha stretto molto il pene...circa 2 ore dopo mi sono accorto di avere delle chiazze rosse sul pene (una di 3 cm di dimaetro e altre 2 da 1 cm) di colore rossastro e in alcuni punti nere...sembrerebbero degli ematomi, se li tocco il dolore è lieve, perfettamente sopportabile...volevo sapere se potrebbe essere qualcosa di grave e in quanto tempo dovrebbero scomparire...grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un ematoma post-traumatico (ammesso che di questo si parli) di piccole dimensioni nella regione del pene, è una lesione solitamente autorisolutiva: se questo non dovesse accadere e fra qualche giorno la visita DermoVenereologica si impone.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it