Vorrei specificare che non mi creano nessun problema

Buonasera, vorrei esporre un piccolo problema prima di recarmi di persona da uno specialista.Ho 38 anni e da qualche tempo mi sono comparsi dei puntini bianchi (non macchie) sulla parte bassa del glande vicino all'attaccatura del fremulo, vorrei specificare che non mi creano nessun problema, dolore o fastidio .
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 24391,

è difficile, se non impossibile, giudicare lesioni cutanee senza poter vedere il paziente.
Dalla sua descrizione non dovrebbe trattarsi di patologia di rilievo, comunque si faccia vedere dal suo medico
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

i "puntini bianchi non macchie" così come descrive, potrebbero essere ricondotti ad una semplice "irsutiae coronae glandis" una situazione del tutto benigna, oppure a dei condilomi, dei papillomi, ad un lichen ruber planus e molto altro ancora.

questo per toglierle tutti i dubbi su una prossima visita Specialistica Dermato-venereologica.

I più cari saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe vedere direttamente per poter giudicare si potrebbe come dice il collega Laino trattarsi di una situazione fisiologica o anche dei condilomi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com