Liquido preeiaculatorio

gentili dottori..
oggi ho avuto due rapporti con la mia ragazza di cui il primo protetto e il secondo( a distanza di 10 minuti dal primo) non protetto..
naturalmente ho tolto il pene dalla vagina quasi 10 secondi prima dell'eiaculazione ma il mio dubbio è se il liquido preeiaculatorio del secondo rapporto abbia potuto o meno fecondare la mia ragazza. va notato però che durante la seconda eiaculazione persino lo sperma era meno vischioso e in un certo senso più trasparente. ci sono possibilità di qualche gravidanza o posso stare tranquillo? aggiungo che la mia ragazza dovrebbe avere l'ovulazione attorno al 10 di questo mese. rispondete per favore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la "dinamica" raccontata non esclude al 100% una possibile gravidanza indesiderata.

Se ricordi per il futuro di essere più prudente e di utilizzare metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
più o meno quale sarebbe la percentuale che possa essere gravida?
[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
non è facile dirlo

Dr. D. Battaglia