Ispessimento mucosa seno mascellare destro

salve brevemente descrivo i miei disturbi.
da una risonanza magnetica mi è stato diagnosticato un irregolare ispessimento a cornice della mucosa del seno mascellare di destra in rapporto a flogosi cronica. ho un dolore continuo al viso destro mi tira fortemente il viso e per di più si estende a tutto il lato destro, al collo, alle gambe fino ai piedi.
ho fatto una tac ed è risultato un attenuazione antalgica della lordosi fisiologica e scoliosi dx convessa a carattere compensativo. - spazi discali ristretti in C2, C3, e C4, C5.
ho fatto fisioterapia ginnastica respiratoria posturale il beneficio è immediato ma poi i dolori ritornano.
sono andata da un neuropsichiatra per problemi di emicrania e per fortuna quelli sono stati risolti ma probabilmente ho anche una lombosciatalgia.
ma qual'è lo specialista per questi problemi. dovrei andare da un'otorino? sarei grata se qualcuno mi sapesse consigliare adeguatamente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un otorino può con una semplice sinuscopia controllare la situazione sinusale e prescrivere l'eventuale trattamento idoneo
per i dolori che dal viso si estendo al collo e alla colonna un osteopata potrebbe esserle d'aiuto
cordiali saluti

Finotti Marco