Utente 123XXX
GENTILE DOTTORE,

HO NOTATO DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE CHE QUANDO HO RAPPORTI SESSUALI..DURANTE L'EIACULAZIONE...CHE E' ANCHE RITARDATA... AVVERTO UN DOLORE NELL'URETRA ALL'ALTEZZA DEL GLANDE E POI LA MIA EREZIONE NON E' PROPRIO AL 100%.....PREMETTO CHE SONO IN CURA PER STATO ANSIOSO-DEPRESSIVO E PRENDO CIPRALEX 1 CP DA 10 MG LA MATTINA E LUZUL LA SERA 1 CP DA 2 MG......IO HO 32 ANNI...POTREBBE ESSERE QUESTA MIA SITUAZIONE PSICOFISICA L'ORIGINE DEI MIEI PROBLEMI O MI CONSIGLIA DI FARE UNA VISITA DALL'ANDROLOGO? IN ATTESA DI RISPOSTA LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente il dolore all eiaculazione potrebbe essere associata ad un infiammazione della prostata mentre l eiaculazione ritardata ai farmaci . Le consiglio cmq una visita uro andrologica