Problemi ai testicoli...

cari dottori,
il mio problema è il seguente:
temo di avere o un varicocele o addirittura un tumore al testicolo, infatti il testicolo destro mi sembra che col tempo si sia rimpicciolito e nella parte alta mi pare ci sia una sorta di nodulo, l'altro, il sinistro, è notevolmente più grande e scende molto più in giù.
ho molta ansia, e sono ancora depresso per la circoncisione totale effettuata circa 6 mesi fa, la quale non è riuscita molto bene... considerate che ho 18 anni...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se ha questi timori vada da colega. Che di qua non possiamo fare nulla.