Granuli fordyce

gentili dottori
ho 22 anni e mi è stata diagnosticata sul pene la patologia granuli di fordyce.
considerato che mi hanno rassicurato di non farci caso a ciò,sono arrivato al punto di non sopportarli più per motivi di possibili imbarazzi in rapporti sessuali.
chiedo:è possibile curare o eliminare tale granuli con il laser?
distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile ma la valutazione dermato-estetica è necessaria

si rivolga per una valutazione al DermoVenereologo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la distruzione di queste innocue formazioni è certo possibile,con vari mezzi, ma non consigliabile , per cui temo che farà fatica a trovare chi vorrà farlo.
Le ricordo che è molto comune e deve essere considerata una variante della normalità.
Coordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
dopo
Utente
quindi il laser è un opzione possibile?
controindicazioni?