Patina bianca sulla corona del glande

Gentili dottori poco più di un mese fa a causa di un edema prepuziale ho fatto una cura di antibiotici e non ho rapporti sessuali e non mi masturbo per paura di ricadere nell'edema da tale data. Dopo una decina di giorni ho notato che sulla corona del glande si forma una patina bianca, questa però non va ne al di sotto ne al di sopra. Non so cosa possa essere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non ho capito male si tratta di smegma prepuziale: niente di che. Utilizzi prodotti dedicati (Saugella Uomo, Genit, Balanil gel) per una accurata igiene locale. Se permane si faccia vedere dal collega che l' ha curata.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la tempestiva risposta. Ho notato le vene del pene risultano essere più marcate, questa è una causa dell'edema? Quando potrò riprendere la mia attività sessuale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questyo è da valutare in sede di visita di comntrollo. di qua non so.