Sperma

Cari dottori sono maggiorenne da poco e nn ho avuto rapporti sessuali, solo preliminari... comunque il mio problema è che lo sperma si presenta con consistenze diverse, liquido e piccoli grumi, potrebbe essere un problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
no, dipende da vari fattori. In ogni caso quando decide sarebbe il caso di fare esame seminale. Senza fretta.