Valori esame liquido seminale

Questi sono i miei valori:
Aspetto:Lattescente Giallastro
Vlume:3,0 ml
Viscosità:normale
Fluidificazione:20 m'
ph: 8,0
Concentrazioni: 50 milioni/ml
Totale eiaculato: 150 milioni
Mobilità totale dopo 2 h: 20%
Rapida e rettilinea: 10%
Rapida e ondulatoria: 30%
Lenta e ondulatoria: 60%
Tipici: 12%
Atipici 88%
Leucociti: 125.000 ml
Emazine : rare
Elementi liea spermatogenet: Spermatociti e spermatidi 200.000 ml

E possibile avere dei bambini con questi valori ? sto' facendo una cura di "proxeed nf" con una bustina al giorno da 5g e dopo due mesi e mezzo quasi tre questi sono i risultati ... invariati ...
bisogna amentare la dose ??? o è meglio l'arginina ???
Ultimamente dopo un rapporto insieme all'eiaculazione è cmparso del sangue ...
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esistono alterazioni della concentrazione e della morfologia. Le cause sono circa 12, e lei non ne accenna nel suo post, nè evoide4nzia l' età della partnere e da quanto tempo cerca figli. Senza questi parametri non posso emettere un giudizo. In ogni caso se non c' è andato vada da collega esperto.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dal suo spermiogramma si evince che gli spermatozio ci sono solo che sono poco mobili e piuttosto atipici, in oltre dai leucociti si può sospettare un infezione o cmq un infimmazione a livello dell' epididimo, confermata anche dall' emospermio. le consiglio pertanto di consultare un andrologo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com