Niente battito

buona sera a tutti.il mio ultimo ciclo è stato il 18/11 il 18/12 ho fatto gli esami delle beta-hcg il valore era 1676.la notte del 11/1 prima di andare a letto dopo essermi lavata ho trovato leggere macchie marroni chiare chiare sull'ascigamano.ora queste macchie non sono perdite poiche stando in piedi non scende nulla.sono corsa al pronto soccorso mi hanno fatto un ecografia e sono risultate 2 camere gestazionali di cui una solo di mm32*15 contiene un sacco vitellino e un embrione di 7mm di cui pero non è visualizabile l'attivita cardiaca.mi hanno messo in allarme dicendomi che l'embione è troppo grande per non vedere l'attivita cardica.mi hanno rifatto gli esami dell hcg e risulta 88129 di valore.al pronto soccorso mi hanno detto che sicuramente si è interrotta la gravidanza.oggi la mia ginecologa mi ha detto che 7mm l'embrione è piccolo per vedere l'attivita cardiaca che i valori sono alti e che queste perdite puo essere l'altra camera priva di embrione che va via.considerando che visto la mia puntualita nel ciclo di 28 giorni potrbbe essere il passaggio del ciclo con 2 giorni di anticipo.oggi anche pulendomi non ho tracce ma ho paura per via del cuoricino.vi prego vorrei altri pareri
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Gentile utente, in questi casi la situazione va ricontrollata dopo qualche giorno, poichè la gravidanza potrebbe essere partita più tardi. La prova del nove è sempre però la visualizzazione del battito cardiaco fetale, perchè le BHCG possono aumentare anche se la gravidanza non è evolutiva. Deve quindi ripetere la ecografia tra qualche giorno come già le avrà detto la sua ginecologa. Consideri comunque che già dalla 6 settimana circa il battito è visualizzabile con l'ecografia transvaginale.
Cordiali saluti.
Silvio Liguori

Dr. Liguori