Vorrei sapere il samyr 200 a quale terapia è appropiato?

Salve, Gentili Dottori, vorrei sapere il Samyr 200 a quale scopo terapeutico serve,grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
l'indicazione riportata dal produttore è sindromi depressive,ma la molecola trova e ha trovato largo uso come farmaco epatoprotettore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dr.Vannucchi,questa domanda l'ho fatta perchè mi è stato prescritto di fare un ciclo per artosi e dolori ossei.Ma il risultato non l'ho visto.Grazie se vorra aggiungere Lei qualcosa,cordialità
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
in effetti negli anni 70'-80' esisteva l'indicazione per artrosi oltre che per epatopatie
[#4]
dopo
Utente
Gent.Dott.La ringrazio per la sua attenzione che mi presta,e aggiungo che, i primi giorni di detta terapia mi sentivo sollevato dai dolori tanto chè, il dolore dal dito mediano della mano era come scomparso oggi purtroppo devo ammettetre che non vuole lasciarmi ho fatto 15 inezioni e per timore che non era appropiato tale farmaco ho smesso.La invio distinti saluti