Utente 811XXX
Egr.Dott,
scusate se posto in pochi giorni un altro problema,ma purtroppo in questo periodo le cose non vanno molto bene.
Soffro di eiaculazione precox(non e'migliorata purtroppo neanche con terapia dal sessuologo)Osteoporosi(post recentissimo,ancora senza risposta).
Adesso per senso di gonfiore gastrico e difficolta'digestive il medico mi ha consigliato Levopraid 25 1+1 prima dei pasti(sono in attesa di fare gastroscopia).
Il mio quesito e' questo:Esistono pericoli ad associarlo a Dapoxetina 30mg(lo uso 1 volta alla settimana)
Vorrei cortesemente chiederVi se potrebbero essere l'Osseor+Dibase+Eurocald3 la causa dei miei problemi di stomaco e se esiste un nesso tra osteoporosi ed eiaculazione precoce:
Scusatemi di nuovo e ringrazio moltissimo tutti Voi per la vs.gentilezza e bravura.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota fra levopraid e dapoxetina, come non c'è alcuna correlazione fra osteoporosi ed eiaculazione precoce
[#2] dopo  
Utente 811XXX

Iscritto dal 2008
Egr.Dott.Vannucchi
i miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
Grazie di tutto.
Cordialita'