Prostata leggermente ingrossata

Egregio Dottore,
a febbraio ho avuto un ictus ischemico Sn con lievi conseguenze,nell'occasione ne hanno riscontrato anche uno precedente che non avevo mai avvertito.Ho 62 anni sesso maschile,prendo giornalmente 2 compresse ramipril 2,5 mg; 2 comp. ticlopidina 250 mg.;1 comp. torvast 10 mg.Ex fumatore,prostata leggermente ingrossata (adenoma), sono positivo a HBsAb ed HBcAb ed ho una modesta epatomegalia,la mia attuale pressione arteriosa è 90-140 mmhg,diabete mellito tipo 2 trattato con dieta, nelle ultime analisi: Emocromo,formula leucoctaria, Fibrinogeno, Elettroforesi proteine seriche,test reumatici,Esame urine,i valori sono risultati normali meno: creatinina 1,3 mg/dl, Alfa 1% 6,9 %,Emoglobina glicata 6,2; glicemia 125.Poichè nei miei controlli medici giudicano le mie condizioni da queste analisi ma non sono mai state sottoposte a un ematologo o da un endocrinologo Le domando se questi ne potrebbero trarre conclusioni di cura anche piu appropriate.
La ringrazio sentitamente per l' interessamento e Le invio cordiali saluti.
Paolo
[#1]
Dr. Giorgio Brigato Cardiologo, Ematologo, Oncologo, Medico di medicina generale 3
Ematologo o endocrinologo non aggiungerebbero nulla alla diagnosi già fatta e/o alle cure a Lei suggerite.
Se non l'ha ancora fatto, completi eventualmente l'iter con un ecocolordoppler dei vasi sovra-aortici per escludere la presenza di placche carotidee stenosanti.
Giorgio Brigato.

[#2]
dopo
Attivo dal 2003 al 2003
Ex utente
Egregio dottore, molte grazie.Provvederò come mi consiglia.