Pene dopo sport

Salve,
ho 24 anni. Sono alto 178cm, peso 75kg.Ho qualche chilo in piu ok, ma non riesco a capire perche il mio pene quando finisco di fare attività sportiva e arriva il momento della doccia mi diventa minuscolo, nonostante normalmente ha dimensioni normalissime. Perchè succede ciò? devo ammettere che siccome sono ossessionato da questa cosa arrivo nel momento della doccia comune che sto agitatissimo. Il fatto di stare agitatissimo può peggiorare la situazione del mio pene? Come faccio a stare tranquillo? esisitono trucchetti che riescano ad evitare che diventi minuscolo?? (spesso, subito prima della doccia, mi chiudo in bagno e me lo stiro, cosi è piu accettabile, ma a me sembra sempre che è piccolissimo).

GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è un fatto normale non si preocupi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
Scusi dottore, e perchè capita solo a me? Nello spogliatoio vedo tutte dimensioni piu accettabili delle mie...come mai? c'è un modo per combattere contro questa cosa?
Grazie per la disponibilità.