Alimentazione contro disturbi gastrointestinali

Il mio ragazzo soffre di disturbi gastrointestinali dovuti per lo più ad un fattore di stress emotivo (gli è stato prescritto il DEBRUM 2 volte al dì e dei fermenti lattici 1 volta al dì).
Mi chiedevo se c'è una dieta particolare da adottare. Non vorrei vanificare,totalmente o in parte, l'effetto dei medicinali!Grazie mille.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
non vi sono restrizioni valide per tutti da effettuare in questi casi: è opportuno evitare ciò che individualmente arreca disturbo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.