Problema

salve,ho postato una domanda in modo non corretto qualche giorno fa,non mi sono spiegata bene facendo confusione nel descrivere i miei sintomi e chiedo scusa a tutto lo staff....ci riprovo....
ho 17 anni da 2 anni sffro di faringite,piu bruciori al palato,alle gengive e precisamente sotto sforzo e precisamente,perdonate ma nn conosco i termini medici,dall'ugola su per tutto il palato duro lungo una io la chiamo linea....che arriva nella gengiva dietro agli incisivi superiori...spero di essermi fatta capire
ringrazio tutti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile darle una risposta in quanto non sono noti disturbi che dalla faringe vanno agli incisivi. l'unica cosa che posso dirle è che se mai ci fossa qualcosa tipo una cisti od un'epulide a livello incisale ( cosa talvolta possibile ) potrebbe incrementarsi la vascolarizzazione durante gli sforzi e darle fastidio, ma solo ipotesi senza alcun fondamento certamente. visto che vive in una città con servizio ospedaliero non dovrebbe essere difficile trovare anche in un momento di ferie chi le dà un'occhiata e penso sia la cosa migliore recarsi presso il reparto di odontoiatria
mi scusi ma di più mi risulta difficile solo con la descrizione dire qualcosa
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it