Tre mesi utilizzo il plaunac 20 per l'ipertensione

Salve, ho 46 anni, da tre mesi utilizzo il Plaunac 20 per l'ipertensione; da qualche settimana ho notato che il fegato si è ingrossato e ne risento soprattutto durante l'attività sportiva (nuoto). In gioventù ho già sofferto dell'ingrossamento del fegato; potrebbe essere un effetto di questo farmaco?

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Probabilmente no, ma se non si trovassero cause che giustifichino l'ingrossamento del fegato, puo' provare ( con l'accordo del suo medico curante) a sostituire il farmaco.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it