Vigrx

Spett.li Dottori
Viaggiando su internet ho scoperto per caso che esistono delle compresse (il VigRx di produzione canadese) a base di erbe, che dovrebbero nell'arco di 7 mesi provocare l'allungamento del pene e un miglioramento dell'attività sessuale. Non vi nascondo che senza rifletterci troppo, nonostante sia fiero dei miei 15 cm, le ho acquistate. Ora però mi è sorto un dubbio, avranno qualche sorta di controindicazioni? Su internet non ho trovato nulla che vada contro queste erbe, e vi chiedo pertanto cosa ne pensate...
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
è una idea sbagliata, e purtroppo molto diffusa,
che i farmaci a base di erbe cosidetti "naturali" non
abbiano effetti tossici e siano sicuri.
Lei consideri che molti principi attivi attualmente utilizzati in medicina sono estratti da erbe. Per farLe un esempio la
Digitale è un farmaco indispensabile estratto da una pianta, tuttora insostituibile, che a dosi corrette ha salvato e salva la vita di
milioni di cardiopatici ma che a dosi non idonee è mortale.
Alla stessa maniera si potrebbero fare molti altri esempi con altri farmaci estratti da erbe. Per quanto
sopra questo tipo di pillole , compresse o pomate tanto reclamizzate non è affatto detto che siano innocue, possono avere delle controindicazioni,
è estremamente improbabile che possano avere gli effetti positivi reclamizzati e non è escluso che possano creare dei problemi in quanto non sono testate in maniera scientifica e non hanno alcuna validazione con sperimentazioni cliniche corrette. Esse sono miracolose solo per le tasche di chi le vende! Per tutto quanto sopra La invito a non assumerLe e colgo l'occasione perchè gli utenti di MedicItalia riflettino su queste truffe che fanno leva
sulla buonafede dei pazienti.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Attivo dal 2006 al 2013
Urologo
gentile lettore
le scorciatoie in medicina non portano mai lontano. se ha un problema si affidi ad un Urologo o Andrologo e diffidi di questi rimedi così discutibili. concordo con il Collega , potrebbe mettere a repentaglio la sua salute
distinti saluti
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
questa volta ci rifletta un pò di più e sia davvero orgoglioso delle dimensioni, ragguardevoli, del Suo organo sessuale.
Auguri affettuosi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
non esiste nessun erba o farmaco che possa aumentare le dimensioni di un organo, di qualunque organo. Sono assolutamente delle prese in giro. Quanto agli "ingredienti" di queste pillole io francamente starei attento; su Internet si possono acquistare prodotti di elettronica e abbigliamento ma farmaci o prodotti erboristici è meglio lasciarli perdere .

Un cordiale saluto

x

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
diffidi da quelle sostanze che compra in internet non si conosce l'esatta derivazione e l'esatta composizione e possono anche danneggiare

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com