Il panico all'improvviso

gentile dottore, ho fatto esami del sangue per episodi di tachicardia notturna e sbalzi di pressione. I valori sono i seguenti:
antiperossidasi: 307
antitireoglobulina: 450
leucociti:25
VES:30
colesterolo totale.225
gli altri valori tutti nella norma.
Ho 46 anni, sono una donna e ho avuto una tiroidite in passato.
Mi sento sempre stanca, mi mprende il panico all'improvviso e ora ho paura di dormire perchè penso che possa sempre presentarsi la tachicardia notturna.
Devo fare un'ecografia alla tiroide?
Intanto come posso risolvere la tachicardia' C'è un modo per rallantarla se mi viene?
Chiedo scusa ma vivo da sola e quindi ho paura.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La positivita' degli anticorpi anti tiroide, va verificata, col dosaggio degli ormoni tiroidei e con una ecografia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia