La cosa è peggiorata oltre al dolore mi

salve, sono un po di anni che ho un problema sull epidermide del pene fino a poco tempo fa avevo come la sensazione da corpo estraneo, non mi dava particolare disturbi, neanche dolore ma solo fastidio non avevo ferite ne escoriazioni la pelle risultava nel punto del fastidio lucida arrossata e un po gonfia, in questi ultimi giorni la cosa è peggiorata oltre al dolore mi da molto prurito e nella parte che prima era arrosata mi ritrovo la parte superiore biancastra.. non ho avuto rapporti non protetti quindi escluderei malattie sessuali, cosa potrebbe essere? e da chi potrei chiedere un consulto velocemente ? grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il non essersi interessato in precedenza del sintoma descritto l'ha portata a trovarsi nel mezzo del'estate in una condizione sfavorevle all'esercizio di un coito sereno.E' chiaro che necessita di una visita diretta di un medico reale che eviti le frequenti banalizzazioni (amici,farmacista etc.).
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it