Dolori muscolari, a chi rivolgersi?

Mi chiamo Giovanni, volevo un parere su di un dolore costante che da tempo ormai mi attanaglia avverto un dolore nella parte destra della schiena e particolarmente nel fianco in posizione latero destra. Sono stato ripetutamente da fisioterapisti ed ho fatto tanti ciclidi fisioterapia tra cui massaggi e tens. Ultemamente mi anno fatto fare anche la terapia di M. Kenzie (non so se è scritto correttamente) attribuendo sempre questi dolori alla mia postura e alla mia cervicale. A vista d'occhio si percepisce chiaramente che il lato destro della mia schiena a partire dal sotto scapola fino al finaco è più gonfio che il lato sinistro. Ogni tanto mia moglie mi fa un massaggio con del voltare emugel. Ma il dolore è solo lenito e non passa. Vorrei sapere cosa è possibile fare e da che tipo di specialista devo andare se ortopedico e reumatologo e devo tornare per l'ennesima volta da un fisoterapista.
Faccio presente che sono affetto da tiroidite cronica scoperta circa un mese fa e che sto assumento eutirox. Ma il dolore alla spalla lo avverto almeno da tre anni. Vi ringrazio sprero in un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
per farle una corretta diagnosi e per consigliarle una terapia è necessario una visita medica e la visione di eventuali esami eseguiti; sono disponibile; distinti saluti

Matteo Bianchi