Bruciori

In palestra quando lavoro su tapis roulant, raggiunta una frequnza di 145 sento i bruciori al petto, e non posso procedere oltre, nonostante non sia affaticato, parimenti colleghi vanno sui 180-190 senza problemi, devo proccuparmi?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Ritengo utile una valutazione cardiologica con ECG ed eventualmente una prova da sforzo (se prescritta dal cardiologoc esaminatore) poichè un fastisio al petto che insorge solo durante sforzo (magari in un soggetto con fattori di rischio quali familiarità, fumo, ipertensione, diabete, grassi alti nel sangue etc ) è da indagare.
Mi faccia sapere.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it